La replica di Giulia De Lellis sui suoi ex

Giulia De Lellis, un utente la stuzzica sui suoi ex: la replica
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis spesso ama rispondere al propri follower su Instagram e scambiare quattro chiacchiere con loro tramite il box delle domande. Stavolta, però, l’influencer ha deciso di sottoporsi a dei quesiti di mittenti anonimi e a 360° si è esposta affrontando svariati argomenti. Chiaramente tra le curiosità più gettonate, molte di esse riguardano il suo passato e i suoi ex.

Qualcuno ha chiesto a Giulia De Lellis di scegliere un suo ex, anche senza fare il nome, e dirgli qualcosa. L’influencer ha risposto però dicendo di non aver bisogno di dirlo pubblicamente: “Ho alzato il telefono a tempo debito con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno”, ha specificato subito. A chi le domanda invece se, secondo lei, tutti tornano, lei si dice sicura di sì: “Prima prima o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì”, ha dichiarato.

Le storie Instagram di Giulia De Lellis
Le storie Instagram della De Lellis

Si sono affrontati anche argomenti delicati: “Ti aiuti con l’analisi per l’ansia o la sai gestire da sola?”, ha chiesto qualcuno. Giulia De Lellis ha rivelato di aver fatto un periodo di analisi, interrompendolo poco dopo per intraprendere un percorso di auto analisi, con la speranza di poter riprendere presto con un professionista del settore. Cambiando decisamente tema, c’è anche chi ha voluto sapere se ha dei profili fake con cui fa delle ricerche sui social. Sembrerebbe che da piccola Giulia avesse qualche account di riserva, ma ora se vuole sbirciare va direttamente con il suo profilo, definendosi particolarmente “sfacciata” in questo.

Le domande anonime alla De Lellis
Le domande anonime alla De Lellis

Continua per leggere tutte le altre risposte date da Giulia De Lellis

Avanti