Chiara Carcano in total white a Venezia per il film Bones and All
In occasione del film Bones and All presentato a Venezia 79 Chiara Carcano ha scelto un abito total white per il red carpet
L’outfit di Chiara Carcano a Venezia 79
Chiara Carcano non poteva mancare al Festival del Cinema di Venezia. La giovane influencer, presentatrice, imprenditrice e content creator ha partecipato alla cena di gala del film Bones and All presso il chiostro di San Nicolò calcando poi il lungo red carpet per la première del film diretto da Luca Guadagnino e con protagonista il giovane talento Timothée Chalamet.
Uno dei film più attesi e di punta nella terza giornata del Festival e per un appuntamento così importante non poteva che servire un abito d’eccezione e speciale. La giovane influencer ha stupito tutti con l’abito BLUE MOON di Atelier Pronovias, nello specifico della collezione haute couture oggi sotto la direzione artistica di Alessandra Rinaudo, Chief Artistic Director Pronovias.
Una figura affascinante e minimal quella che l’abito ha saputo valorizzare, diventando protagonista dei numerosi scatti dei fotografi che hanno ritratto Chiara Carcano in più occasioni. Una silhouette a sirena in crepe off-white dal taglio moderno e glamour. Una profonda scollatura a V capace di donare un taglio sensuale sia sul decolleté che sulla schiena di Chiara, mentre lo spacco sulla gonna lasciava intravedere le gambe, aggiungendo movimento alla gonna.
Chiara Carcano non poteva scegliere abito migliore per la 79^ edizione del Festival del Cinema di Venezia che, ancora una volta, non ha potuto fare a meno del suo contagioso sorriso e della sua eleganza.