Ecco come sta Beatrice Valli

Beatrice Valli ricoverata in ospedale: cosa è accaduto e come sta

Sono anni che Beatrice Valli è uno dei volti più amati e seguiti sul web. Come sappiamo l’influencer condivide con i suoi follower i momenti più belli della sua vita privata, e non solo, tenendo costantemente aggiornati i fan su tutto quello che le accade. Quando così nelle ultime ore alcuni utenti hanno notato l’assenza di Beatrice, il web si è chiesto cosa fosse successo. A rompere il silenzio così è stata la Valli in persona, che sui social ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale. Il motivo? Un problema di vertigini di cui l’influencer soffre da tempo. Ma come sta ora Beatrice? Attualmente la Valli è tornata a casa e sembrerebbe stare fortunatamente meglio. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Scusate l’assenza ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa di nuovo KO. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio”.

La scora settimana intanto Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ospiti alla Mostra del Cinema di Venezia. Tuttavia come al solito non sono mancate le critiche del web e proprio prima della partenza l’influencer ha fatto un lungo sfogo sui social:

“Sfido qualsiasi persona se un domani dovesse essere invitata al Festival del Cinema, un evento così importante, a dire di no all’invito. Quindi non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di chi effettivamente come noi non fa nulla di male. Per me è un momento anche lavorativo, perché si tratta di lavoro. Che io non faccia l’attrice questo è chiaro e lo sanno tutti. Però come sapete negli ultimi anni il mondo è anche cambiato. Non ci vanno solo le attrici e gli attori. […] C’è tanta gente purtroppo cattiva che giudica senza sapere anche ignorantemente. Dietro a tutto questo che vedete noi ci facciamo vedere come persone normali, umane, però a volte ci si permette di dire troppo di una vita che effettivamente non conoscete. Non traspare tutto quello che siamo purtroppo. Mi piacerebbe invece farvi capire quello che sono, quello che siamo”.