Ilary Blasi, ecco con chi avrebbe tradito Francesco Totti
Ecco con chi Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti. Tutte le indiscrezioni
Con chi Ilary Blasi avrebbe tradito Totti
Francesco Totti, nella lunga intervista in cui ha parlato della sua crisi con Ilary Blasi, ha raccontato anche dei presunti tradimenti da parte della ex moglie. Ha anche rivelato qualche dettaglio in merito all’identità del misterioso uomo:
Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto. Cosa ho letto? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno, neppure a Vito Scala, l’amico che è al mio fianco da quando avevo undici anni. Io non sono uno che chiude un occhio, ma ho preferito far finta di niente. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane.
Lei mi diceva: quest’anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro… Ma speravo ancora che non fosse vero. Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi.
Ma chi sarebbe il presunto amante di Ilary Blasi? Stando a quanto riporta un’indiscrezione di Pipol Gossip si tratterebbe di Cristiano Iovino. Presunto Flirt del quale abbiamo parlato già in precedenza. Lui è stato legato a Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori.
Ovviamente ricordiamo che si tratta unicamente di rumor. Nel caso in cui Ilary o Cristiano volessero smentire tutto questo noi di Novella2000 rimaniamo a completa disposizione. Vi terremo aggiornati.