Chiara Ferragni, quanto costa l’aperitivo sulle Alpi svizzere
Vi state chiedendo quanto costa l’aperitivo che Chiara Ferragni ha fatto con gli amici sulle Alpi svizzere? Ecco la risposta
Il costo dell’aperitivo di Chiara Ferragni
Si torna a parlare ancora un volta di Chiara Ferragni e delle sue vacanze. Prima di tornare a Milano per mettersi a lavorare su tutti i progetti che l’attendono, qualche giorno fa è stata in Svizzera con diversi amici. Abbiamo già raccontato del suo soggiorno in un hotel di gran lusso e di quanto ha pagato per tutto il fine settimana. Questa volta, però, ci concentriamo su un evento che ha fatto molto discutere il web e le ha portato moltissime critiche. Stiamo parlando dell’aperitivo che ha fatto, la cui location è stata raggiunta in elicottero.
Secondo quanto riporta anche il sito Qui Finanza, a organizzare la serata è stato l’architetto e designer Filippo Fiora. Ospite del Bürgenstock Resort, in svizzera, insieme ad altre influencer, agli inizi di settembre ha potuto portare con se alcune amiche sulle Alpi svizzere grazie a un volo panoramico. L’hotel per questo tipo di aperitivo, che comprende anche uno chef che prepara una “raclette svizzera accompagnata da champagne”, fa pagare agli ospiti 4.330 franchi. In auro sarebbero più di 4.500 euro per due persone.
Il gruppo della Ferragni era composto da otto persone e, come si è visto dalle foto e le stories Instagram, hanno usato almeno due elicotteri. Chiara Ferragni e gli amici, però, non dovrebbero in realtà aver pagato nulla perché il servizio è stato un omaggio della struttura alberghiera. Nelle Stories, infatti, si leggeva la dicitura “supplied by“. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre curiosità sui costi dei luoghi visitati dall’influencer e non solo.
Le notizie, ad ogni modo, non terminano qui…