La Rossetti lascerà la Casa: il motivo

Patrizia Rossetti dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ha già regalato diverso materiale ai telespettatori. La conduttrice si è molto raccontata in queste ore e alcune sue affermazioni non sono passate inosservate. Durante una chiacchierata con Cristina Quaranta e Alberto De Pisis, ha svelato quando lascerà il reality e il motivo di questa decisione.

Al momento, purtroppo, non abbiamo trovato alcun video, ma sui social alcuni fan hanno commentato le dichiarazioni di Patrizia Rossetti, riportate poi anche da alcuni siti come Biccy:

“Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro”.

Ha spiegato Patrizia Rossetti, che ha poi aggiunto di aver sofferto parecchio e avuto diverse problematiche per questa vendita. pare si sia trattato di un lunghissimo caso, anche per le varie pratiche burocratiche: “Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa”. E non è finita qui…

Avanti