Manuel Vallicella, un amico svela i presunti motivi della morte: interviene il fratello
Un amico di Manuel Vallicella svela i presunti motivi della prematura morte: interviene il fratello dell’ex tronista che fa un duro sfogo.
Parla un amico di Manuel Vallicella
Questa mattina è arrivata la tragica e devastante notizia della morte di Manuel Vallicella. L’ex tronista di Uomini e Donne si è spento all’età di 35 anni e secondo le indiscrezioni pare si sia tolto la vita. Ad annunciare la morte del tatuatore è stato un suo caro, Enrico Ciriaci, che poco fa è stato raggiunto telefonicamente da FanPage. Nel corso della chiacchierata col noto portale Ciriaci ha svelato i presunti motivi della morte di Manuel, che pare soffrisse di depressione da tre anni. Queste le dichiarazioni dell’amico di Vallicella:
“Ho saputo della morte di Manuel ieri sera. Si è tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo. Manuel era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre. Non gli eravamo stati vicini anche perché non si era confidato con nessuno. Non era il tipo di persona che esterna i suoi problemi, teneva tutto dentro. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social”.
E ancora l’amico di Manuel Vallicella ha aggiunto:
“Come ho saputo della sua morte? Me lo hanno detto i nostri amici, avevano visto i soccorsi fuori dal suo negozio. Ci eravamo sentiti 4 giorni fa. Lo avevo chiamato per invitarlo a giocare a calcetto ma aveva rifiutato l’invito. Diceva che a 35 anni non era più in grado di giocare a calcio. Mi era sembrato normale, niente di diverso rispetto alle volte precedenti. Era bravo a mascherare le emozioni. A Uomini e Donne diceva di essere solo a parte la madre. Lo era. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata”.
Ma non è finita qui. A replicare all’intervista di Enrico Ciriaci è stato infatti Cristian, fratello di Manuel Vallicella, che ha fatto un durissimo sfogo. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.