Giulia Torelli e la polemica intorno a lei

Giulia Torelli è un’influencer nata a Parma nel 1987. Oggi vivi a Milano ed è un’influencer con oltre 200mila follower. Lei ha un blog di moda e lifestyle. Su questo sito internet scrive dal lontano 2009. Conduce, inoltre, un programma alla radio dal titolo “Latt&Fiocc“. In queste ore, però, è finita al centro della bufera a causa di alcune dichiarazioni in merito alle persone anziane che sono andate a votare alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Queste le sue parole su Instagram:

Ho una cosa da dire. Scusate, la dico. Perché i vecchi hanno diritto di voto? L’hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Ma basta, basta votare. Basta. Non sanno niente. Non hanno idea. Quello che sanno lo guardano al TG. Non hanno idea, non sanno niente. Non sanno neanche loro cosa stanno facendo e poi succedono queste cose. No, i vecchi non devono fare niente, nemmeno… Tantomeno votare. In casa devono stare, fermi immobili.

https://twitter.com/chiaravillage/status/1574690664063074304?s=20&t=ZPujk6oPpWDiTvFkdUVDxA

Questo il discorso di Giulia Torelli in seguito all’annuncio dei risultati delle elezioni politiche. Da una parte, sul web, c’è chi pensa che le parole dell’influencer siano serie. Altri, invece, credono sia dovuto tutto alla sua ironia pungente e che potrebbe essere stata espressa male. Vedremo se nelle ore successive la blogger deciderà di spiegarsi meglio e, se lo ritiene opportuno, scusarsi per questa incomprensione con chi l’ha criticata.

Nel frattempo continuate a seguici per non perdervi tante altre news.