Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati. Ecco l’annuncio ufficiale congiunto della coppia
L’annuncio di Alessia Marcuzzi e del marito
In passato Alessia Marcuzzi ha avuto una relazione con Simone Inzaghi e da questa relazione è nato un figlio nel 2001. Successivamente è stata impegnata con Francesco Facchinetti e da tale storia d’amore è nata la figlia nel 2011. Dal 2014, invece, è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Purtroppo questo matrimonio è giunto al termine e lo hanno annunciato tramite un comunicato congiunto.
Ecco che cosa riporta l’Ansa:
Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Lo dichiarano all’ANSA in una nota congiunta.
Solo pochi mesi fa Alessia Marcuzzi aveva raccontato di alcune crisi vissute con il marito:
Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla. Amare è cercare la verità dei sentimenti. Perché, come ha scritto il poeta greco Kostantinos Kavafis, la nostra vita ‘non ci appaia come una stucchevole estranea’. Coltivare un rapporto di coppia è quanto di più impegnativo esista. Le piccole beghe quotidiane, il darsi per scontati, sono un viatico verso l’appiattimento. La verità è che non esistono ricette né segreti. Serve solo l’amore, che spesso non è una cosa semplice. Perché per amare bisogna liberarsi dell’idea di possedere l’altro. E per far questo è importante imparare a prendersi degli spazi propri. Di respiro, di riflessione.
Ovviamente non ci resta che augurare il meglio sia ad Alessia Marcuzzi sia a Paolo Calabresi Marconi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.