Ilary Blasi, parla la sorella di Cristiano Iovino
La sorella di Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi, ha parlato facendo le veci del fratello. Le sue parole
La sorella di Cristiano Iovino parla di Ilary Blasi
Qualche settimana fa si vociferava che il presunto amante di Ilary Blasi fosse Cristiano Iovino, ex tra le altre anche di Giulia De Lellis. In seguito Iovino ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta, e con un comunicato stampa ufficiale ha smentito il presunto flirt con la Blasi:
In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.
A tornare a parlare dell’argomento è stata la sorella di Cristiano Iovino, la quale ha affermato che la sua vita sarebbe diventata molto difficile dopo questi rumor su Ilary Blasi. Ecco cosa ha dichiarato tra le pagine della rivista Di Più, come riportato anche dal sito Coming Soon:
Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”.
La sorella di Iovino ha poi aggiunto in merito al presunto legame del fratello con Ilary Blasi:
Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.
Le notizie proseguono…
Le parole dell’amica della conduttrice
Sembra che, secondo quanto detto da Francesco Totti, a coprire questi presunti tradimenti di Ilary Blasi ci fosse la sua amica Alessia:
Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi.
Alessia sarebbe la parrucchiera e amica di Ilary. Proprio lei avrebbe coperto la Blasi e fatto da tramite con quest’uomo. La donna ha rilasciato un commento a caldo:
Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai”, ha fatto sapere, “Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco.