Giaele De Donà, Flavio Briatore nega il flirt con la vippona
Flavio Briatore ha rotto il silenzio e ha negato il presunto flirt di cui ha parlato Sofia Giaele De Donà
Flavio Briatore parla di Giaele De Donà
Sofia Giaele De Donà nel video presentazione del Grande Fratello Vip 7 ha rivelato di essere stata al centro di un gossip che ha coinvolto anche Flavio Briatore: “Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe. Troppo brutta?“. A distanza di pochi giorni a parlare è stato proprio l’imprenditore, il quale ha negato qualsiasi coinvolgimento con la vippona.
Queste le sue parole dette al settimanale Chi, come riporta anche l’account Instagram Pipol Gossip:
Flavio Briatore, interrogato sul presunto flirt con la gieffina Sofia Giaele De Donà, risponde in modo secco: «Sofia, chi?». L’imprenditore durante le serate nei suoi locali fa selfie con chiunque, ma questo non significa avere una relazione. In ogni caso, lui nemmeno ricordava chi fosse la ragazza…
Queste dichiarazioni, di conseguenza, mettono u punto alla questione. Nel frattempo, Giaele De Donà sta facendo discutere anche per altre frasi che ha pronunciato in relazione al suo matrimonio:
Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?
Le notizie sul GF Vip 7 non terminano qui…