Lo sfogo di Ginevra Lamborghini

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un forte scontro tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. La prima come sappiamo ha criticato la sua coinquilina per via del suo matrimonio aperto e per via del tipo di vita che la modella fa. Quest’ultima a sua volta ha replicato tirando in ballo la famiglia di Ginevra, facendo notare come anche lei abbia sempre avuto un certo tenore di vita. Inaspettatamente così la sorella di Elettra ha svelato di avere uno stipendio modesto e di non potersi nemmeno permette la Lamborghini, ereditata dai suoi parenti. Queste le dichiarazioni di Ginevra:

“Vivo con uno stipendio normalissimo, non mi vergogno a dirlo. La Lamborghini l’ho ereditata, non me la sono comprata e non me ne vado a vantare. Tra l’altro non la utilizzo perché non me la posso permettere. Non posso pagarmi la benzina, consuma un sacco”.

Ma non solo. Dopo la diretta Ginevra Lamborghini si è sfogata con Nikita Pelizon, e continuando ad attaccare Giaele ha svelato quanto guadagna al mese. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”.

Nel mentre pochi giorni fa Elettra Lamborghini ha rotto per la prima volta il silenzio su sua sorella Ginevra. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

Avanti