Lo sfogo di Carolina Marconi

In questi giorni c’è stata un’accesa e dura lite tra Carolina Marconi e Giaele De Donà. La showgirl infatti ha criticato la modella per via del rapporto che ha con suo marito. I due infatti come ormai ben sappiamo hanno un matrimonio aperto e proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 Giaele ha raccontato i dettagli della loro storia. Le parole della De Donà tuttavia non sono piaciute ai più e così in molti l’hanno duramente attaccata. A scagliarsi contro di lei sono stati anche alcuni Vipponi, che hanno espresso la loro opinione. Anche Carolina si è scontrata con Giaele, per via delle loro idee contrastanti sull’amore e sul matrimonio. Poche ore fa le due hanno avuto modo di chiarirsi, ma nel corso dell’ultima diretta la questione è stata naturalmente affrontata.

A un tratto a intervenire è stata Sonia Bruganelli, che ha chiesto a Carolina Marconi e a Ginevra Lamborghini, che a sua volta si è schierata contro la De Donà, per quale motivo Giaele debba dare loro spiegazioni sul suo matrimonio (QUI per il video). Tra le tre c’è stato così un acceso botta e risposta, e dopo la diretta la showgirl si è sfogata a lungo. Carolina infatti si è scagliata contro Sonia, e come riporta Biccy ha affermato:

“Sonia ha sparato a zero, non mi ha fatto nemmeno parlare. Hai visto quello che ha fatto e come mi ha attaccata? Non esiste dai. A me sta cosa che ha fatto Sonia non mi è piaciuta proprio, è stata fuori luogo. Mi ha attaccata così senza sapere nulla. Non sapeva che io sono stata tutto il tempo a cercare di capire Giaele e darle consigli. Perché così Sonia fa risultare che io sono la bigotta della situazione e lei no. Se Sonia mi ha attaccato è perché non sapeva tutto”.

A quel punto Carolina Marconi ha svelato cosa le ha raccontato Giaele De Donà, facendo una rivelazione inedita. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

Avanti