Nikita Pelizon del GF Vip sarebbe fidanzata

La vita sentimentale di Nikita Pelizon torna far discutere. Già entrando al GF Vip lei stessa, ne video presentazione, aveva affermato di sentirsi single. Queste parole, poi, sono state riprese dall’ex fidanzato Matteo Diamante, il quale ha affermato: “L’innominabile, sempre molto bella. Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena“.

Successivamente Nikita sembrava starsi avvicinando ad Antonino Spinalbese, rivelando anche di aver fatto un sogno erotico su di lui in queste ultime notti. Adesso, però, spuntano delle nuovi indiscrezioni riguardanti la vita della vippona fuori dalla casa. Pare, infatti, che sarebbe davvero fidanzata con un imprenditore milanese, il quale avrebbe deciso di rimanere nell’ombra. A rivelarlo ci ha pensato l’account Instagram Pipol Gossip:

Nella casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single, ma lo ha fatto mentendo. La concorrente del GFvip è fidanzatissima, e poco prima di lasciare il telefono alla produzione ha fatto una lunga videochiamata con il suo fidanzato. Lui è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra.

La concorrente affronterà l’argomento nelle prossime puntate del GF Vip? Staremo a vedere se Alfonso Signorini creerà un blocco solo per lei oppure, almeno per adesso, deciderà di farle solo una domanda di sfuggita in confessionale durante le nomination segrete o in qualche altro momento da solo con lei. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Mentre attendiamo ulteriori novità, possiamo parlare di Nikita sotto un altro punto di vista. In passato, infatti, ha rivelato di aver affrontato un periodo molto buio. Era solo adolescente e lo ha raccontato ad alcuni vipponi lì presenti. Continuate a leggere per la storia…

Avanti