Francesca Cipriani sposa Alessandro Rossi: tutto sul matrimonio
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi presto sposi: ecco a quando il matrimonio dell’ex Pupa e del fidanzato romagnolo
Matrimonio Francesca Cipriani: ecco quando
Chi la conosce sa quanto sia determinata, e siccome Francesca Cipriani fa sempre sul serio non poteva essere da meno anche stavolta che l’ex Pupa aveva promesso il matrimonio entro il 2022.
Nella casa del Grande Fratello VIP, l’anno scorso, era arrivata la proposta dal fidanzato Alessandro Rossi. Nei mesi successivi a quell’esperienza la showgirl aveva riaffermato di voler convolare a nozze prima della fine dell’anno. E così sarà, perché come apprende oggi Novella 2000 il matrimonio di Francesca Cipriani si farà a dicembre.
Più specificamente, l’ex Pupa si sposerà sabato 3 dicembre 2022 a Roma. Dopo la cerimonia i neosposi festeggeranno con amici e parenti in un castello alle porte della Capitale, realizzando così appieno quella favola che Francesca aspetta da tempo.
L’amore con Alessandro
A lungo sfortunata in amore, Francesca Cipriani ha per così dire recuperato il tempo perduto in passato grazie al sentimento per Alessandro Rossi, impresario edile romagnolo.
La coppia si è conosciuta nel 2021 e tra di loro è scattata immediatamente la scintilla. Per Alessandro è stato un vero colpo di fulmine, e il suo trasporto per Francesca è emerso chiaro e lampante in diverse occasioni anche in TV, durante le puntate del GFVip dell’anno scorso.
Francesca, rimasta scottata da molte storie precedenti, ha ritrovato fiducia nell’amore e ha trovato quello con la A maiuscola, al quale ora sta per legarsi ufficialmente. L’ex gieffina non sta da tempo più nella pelle, tanto da aver già anticipato qualche dettaglio sulla cerimonia e il rinfresco.
Qualche tempo fa, ospite di una trasmissione Web, aveva rivelato: “Il menu? Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.
Novella augura a Francesca e Alessandro una lunga e felice vita insieme, nell’attesa di scoprire il look scelto dalla sposa per la cerimonia, e magari di assaggiare con gli sposi una fetta di torta nuziale!