GF Vip, Carmen Russo è caduta una seconda volta durante la diretta
Forse non l’avete notato, ma Carmen Russo è caduta una seconda volta durante la diretta del GF Vip 7: ecco cosa è accaduto.
Carmen Russo cade al GF Vip
Serata intensa quella di ieri al GF Vip 7. Nel corso della diretta infatti non sono mancate emozioni, colpi di scena, e anche tante risate. La puntata è iniziata con la lettera che Marco Bellavia ha scritto ai suoi ex compagni di avventura. Successivamente a parlare per la prima volta sono stati Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, che hanno raccontato come stanno affrontando questi giorni difficili. Ma non solo. Poco dopo proprio la sorella di Elettra è tornata in casa per ritrovare Antonino Spinalbese e il resto del gruppo. Non sono mancate anche delle bellissime e toccanti sorprese per George Ciupilan ed Elenoire Ferruzzi.
Tuttavia a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web. Ospite in studio, come sempre, è stata Carmen Russo. La showgirl, mentre raggiungeva Signorini, è però inciampata ed è caduta, facendo spaventare il pubblico. La ballerina ciò nonostante non si è fatta del male, e naturalmente gli utenti hanno iniziato a commentare con ironia l’accaduto. Ma non è finita qui.
In molti forse non si sono accorti che durante la diretta del GF Vip, Carmen Russo è caduta una seconda volta! Anche in questo caso l’ex Vippona non si è ferita, ma il momento ha fatto divertire il web.
Nel mentre dopo la puntata a intervenire sui social è stata proprio Ginevra Lamborghini, che ha fatto un lungo sfogo. Rivediamo le sue dichiarazioni.