Guai giudiziari per Selvaggia Lucarelli…
La giornalista Selvaggia Lucarelli è spesso sotto l’occhio del ciclone per le sue parole taglienti e i suoi commenti velenosi solitamente,…
La giornalista Selvaggia Lucarelli è spesso sotto l’occhio del ciclone per le sue parole taglienti e i suoi commenti velenosi solitamente, però, la polemica si ferma al web, ma non questa volta…
Sono passati sei anni da quando Selvaggia Lucarelli aveva dato della trans ad Alessia Mancini all’epoca una delle concorrenti di Miss Italia 2010.
Durante il concorso la giornalista aveva scritto che, tra le concorrenti, c’era anche un transessuale. All’inizio non aveva fatto il nome della ragazza sospetta, ma dopo lo svelò nel suo blog.
Alessia Mancini – la diretta interessata – era la prima volta che partecipava ad un programma televisivo e tutta la curiosità che si era creata attorno a lei, dopo le parole di Selvaggia, non è stata in grado di gestirla al punto che, quando venne eliminata, scoppiò in lacrime in diretta… Così la Mancini decise di fare causa alla celebre giornalista, portando in tribunale le frasi che aveva scritto su di lei nel suo blog.
Dopo sei anni è arrivata la condanna per la Lucarelli che dovrà pagare un’ammenda di 500 euro, oltre a liquidare un risarcimento danni di 5000 euro alla parte civile.