La stellare Valeria Marini come Cher a Tale e quale show

Non è stata molto apprezzata dai giudici (specialmente Malgioglio) Valeria Marini nella prima puntata di Tale e quale show in cui ha interpretato una sexy Britney Spears. Cosa quindi è successo nella seconda puntata del programma di Carlo Conti? La showgirl ha dovuto vestire i panni di Cher.

Valeria si è quindi esibita imitando l’iconica star della musica. E per farlo ha interpretato il brano “Dov’è l’amore” direttamente dal Do you believe Tour. Ecco qui sotto il video con un estratto della sua performance. Cosa ne pensate?

https://twitter.com/AncheMenopls/status/1578495081627066368
https://twitter.com/mixloueh/status/1578495070722199552

Ma com’è sembrata ai giudici? In tanti ovviamente aspettano le parole di Cristiano Malgioglio. Lui infatti ha detti: “Interpretazione spaventosa! Di Cher non c’era nulla. Per te ci vorrebbe un esorcista. Vai a cantare Il ballo del qua qua.” Insomma, Malgioglio l’ha di nuovo massacrata e ha apprezzato solo il look. Loretta Goggi le ha invece fatto i complimenti per il trucco e il parrucco.

Per rivedere tutta l’esibizione completa di Valeria Marini nei panni di Cher potete andare sul sito di RaiPlay. Qui potete anche seguire la diretta e rivedere i momenti più belli e divertenti della puntata di Tale e quale show.