Alessandra Mussolini imita Loredana Bertè, Malgioglio: “Avevi la dentiera?”
Ecco l’esibizione di Alessandra Mussolini nella seconda puntata di Tale e quale show dove ha vestito i panni di Loredana Bertè.
L’imitazione di Loredana Bertè da parte di Alessandra Mussolini a Tale e quale
Ha molto sorpreso, in senso positivo, Alessandra Mussolini a Tale e quale show. Nella prima puntata è davvero piaciuta. Quindi, com’è la sua esibizione nella seconda puntata del programma di Carlo Conti? Ha dovuto vestire i panni di Loredana Bertè che, per alcuni versi, ha una certa somiglianza nei lineamenti.
Studiando tutta la settimana, la Mussolini ha interpretato il brano “Figlia di” della Bertè direttamente da un’esibizione in un programma di Rai 1 e questo è stato il risultato. Vediamo infatti nel video qui sotto un estratto della sua performance:
Davanti ai giudici, si è presa i complimenti di tutti, tranne di Cristiano Malgioglio. Lui, infatti, non ha proprio apprezzato ed è andato diretto col suo giudizio. Ha infatti detto: “Di Loredana Bertè non avevi niente, solo il colore dei capelli. Uguali le movenze, ma cantavi con la dentiera?”. Dopo questa battuta sono scoppiati tutti a ridere e la stessa Alessandra è stata al gioco.
Per rivedere tutta l’esibizione completa di Alessandra Mussolini nei panni di Loredana Bertè potete andare sul sito di RaiPlay. Qui potete anche seguire la diretta e rivedere i momenti più belli e divertenti della puntata di Tale e quale show.