Ignazio Moser commenta il flirt tra Antonino e Ginevra
Ignazio Moser commenta il flirt nato tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip 7.
Le parole di Ignazio Moser
Poche ore fa Ignazio Moser è stato ospite al GF Vip Party, condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Nel corso della chiacchierata l’ex ciclista ha detto la sua sul flirt nato tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Come sappiamo Ignazio conosce bene il Vippone, e così ha commentato per la prima volta quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Non conosco Ginevra. Secondo me è stata troppo breve la conoscenza. In un reality è vero che tutto vale doppio, che si vivono momenti intensi, che magari fuori vivi in sei mesi. Ma da qui a dire che possano stare bene insieme credo che ne passi un po’. Dovrebbero conoscersi meglio. Non ho ancora ben capito il tipo di Antonino se devo essere sincero, però perché no”.
Ma non solo. Ad avvicinarsi ad Antonino Spinalbese è stata anche Giaele De Donà e così Ignazio Moser ha commentato anche questo legame, affermando:
“Giaele? Mi ha incuriosito molto la sua visione del matrimonio. Sinceramente conoscendo Antonino, che non è molto per l’amore libero da quello che mi ricordo, poi non so se ha cambiato preferenze nell’ultimo anno, non penso che lei sia il suo tipo. Antonino non è il tipo da condividere la sua fidanzata, lui è uno molto centrato, è per l’amore classico e tradizionale”.
Nel mentre poche settimane fa abbiamo appreso che Ignazio Moser ha debuttato come attore. La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, e naturalmente il compagno di Cecilia Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo nuovo progetto. Andiamo a rivedere le sue parole.