Wilma Goich svela cosa le hanno detto gli autori in confessionale
In chiacchierata con i vipponi, Wilma Goich svela la conversazione avuta in confessionale con gli autori e non solo!
GF Vip: la rivelazione di Wilma Goich
Wilma Goich ha mostrato di avere un bel carattere all’interno della Casa del GF Vip, anche riguardo alla discussione avuta tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati, le quali hanno litigato duramente dopo la puntata (per poi chiarire ieri sera). Proprio Wilma ha parlato un po’ di questo con gli altri coinquilini in giardino.
Nel corso della chiacchierata (di cui non siamo purtroppo riusciti a trovare i video), Wilma Goich ha rivelato ciò che le avrebbero detto gli autori in confessionale e soprattutto ha svelato un retroscena circa la camera privata assegnata a Pamela Prati. Ecco lo stralcio di conversazione raccolto da Biccy:
“Ho chiaro da che parte sto tra loro due. Fino a oggi mi sono trattenuta su tutto, ma da domani si cambia. Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno’. Ma vedrete adesso… Ora si cambia preparatevi che sparo tutto quello che penso e non mi ferma nessuno.
E a proposito della stanza assegnata a Pamela Prati, Wilma Goich ha detto: “La camera singola di Pamela, non capisco. Io alla mia età avrei anche dormito con tutti voi. Prima di entrare ero convinta di dormire nelle camere classiche con gli altri. Quando mi hanno avvisata della mia cameretta con bagno? Guardate che è successo poco prima di entrare, quando ero in hotel qui. Mi hanno chiamata gli autori dicendomi che mi avrebbero dato una camera tutta per me. Io felicissima ho detto ‘ok grazie mille adesso potete chiedermi di fare tutto’. Però davvero non me lo immaginavo”.
Vedremo se questa conversazione sarà motivo di discussione in puntata e cosa dirà a riguardo Wilma Goich. Le notizie sulla cantante non sono finite qui…