Uomini e Donne, Roberta e Riccardo avvistati a cena insieme
Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri vengono avvistati a cena insieme.
I due volti di Uomini e Donne avvistati insieme
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati infatti avvistati a cena insieme, dopo l’ultima registrazione del dating show. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo quello che è accaduto negli ultimi giorni. Come sappiamo in queste settimane si è a lungo parlato di Roberta, dopo che è stata avvistata insieme a Davide Donadei a Napoli. I due hanno infatti trascorso la serata insieme, scatenando le reazioni del web. Qualche giorno fa così i due, con Chiara Rabbi, hanno svelato quello che è accaduto in realtà tra loro e durante il confronto l’ex tronista ha parlato di un bacio.
Successivamente, dopo aver archiviato la parentesi Davide, la Di Padua ha iniziato a frequentare Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano. Le cose tra i due tuttavia non sono andate come previsto e sembrerebbe che entrambi abbiano deciso di chiudere la frequentazione. Nel mentre tra la Dama e Ida ci sono stati numerosi scontri, e anche nel corso dell’ultima registrazione, che si è svolta poche ore fa, pare che tra le due ci sia stata una feroce lite.
Adesso come se non bastasse è accaduto dell’altro che sta facendo discutere il web. Ieri sera infatti, dopo la puntata, Roberta è stata avvistata a cena insieme al suo ex Riccardo Guarnieri! A riportare la segnalazione sui due protagonisti di Uomini e Donne è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto le prove fotografiche da parte di una fan. Cosa starà accadendo dunque? I due avranno deciso di frequentarsi nuovamente? Ma come reagirà Ida quando verrà a conoscenza di questo incontro?
Nel mentre pochi giorni fa un’amata ex tronista ha svelato di essere in dolce attesa per la seconda volta, ma che tuttavia ha avuto qualche problema di salute. Rivediamo di chi si tratta e le sue parole.