Il motivo della squalifica di Pamela Prati al suo primo GF

Pamela Prati è alla sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip. La prima volta il suo percorso venne interrotto a causa di una squalifica per aver trasgredito le regole del programma. A distanza di anni Pamela ha voluto mettersi nuovamente alla prova e ha accettato di partecipare alla settima edizione del reality show. Ieri sera la vippona si è ritrovata a parlare con Alberto De Pisis, Carolina Marconi e Giaele De Donà e tra una battuta e l’altra è tornata a ricordare proprio quell’episodio. Curiosissimi i concorrenti l’hanno invitata a raccontare cos’è accaduto veramente.

“Non farmi rispondere”, ha detto ridacchiando. “No, non ho litigato con nessuno. Tu non lo ricordi? Te lo devi ricordare perché è storia!”. Dello stesso avviso di Alberto anche Giaele De Donà. La ragazza ha spiegato di ricordare che la coinquilina in quell’occasione decise di lasciare il GF Vip, chiamando un taxi, ma di non ricordare davvero il motivo. A intervenire anche Carolina Marconi che ha aggiunto: “Hai litigato con il Grande Fratello?”. Anche in questo caso è arrivata la risposta negativa. Ma cosa è accaduto allora?

Così Pamela Prati ha voluto svelare la verità e dunque il vero motivo del suo abbandono al suo primo GF Vip: “Perché non sono stata alle regole e quindi venni squalificata. Come mai non sono restata? In quel momento non mi andava. Mi dicevano ‘Pamela metti il microfono’ e io rispondevo di ‘no’. Sì, diciamo che un po’ litigato con il Grande Fratello, brava. È un amore e odio…”.

Ed è in quel momento che Carolina Marconi ha ricordato il momento della puntata, divenuta celebre, in cui Pamela Prati si chiuse in bagno e Valeria Marini andò da lei per convincerla a uscire. Successivamente sempre Carolina ha rammentato anche la scena del taxi, passata poi alla storia.

A distanza di tempo, quindi, Pamela Prati ha ammesso il motivo del suo abbandono al primo GF Vip a cui ha partecipato.

Nelle scorse puntate la vippona è tornata a parlare anche di Marco Bellavia. Andiamo a rileggere cosa ha detto….

Avanti