Nunzio Da Vinci e Pardo Remix: da Mykonos alla casa del GFVip?
Cosma Revolution, la nuova hit di Nunzio Da Vinci e Pardo Remix, diventerà anche la canzone più ballata del GFVip?
Cosma Revolution sbarca al GFVip?
Nunzio Da Vinci e Pardo Remix, due artisti già noti al pubblico per essere stati recentemente intervistati da una nota rivista dove hanno parlato del loro ultimo brano Cosma Revolution. Potrebbero essere, da recenti indiscrezioni, gli autori della hit delle feste della casa del GFVip 2022.
Nunzio Da Vinci e Pardo Remix, una coppia di artisti, palermitano Nunzio e romano Pardo, ma entrambi da moltissimi anni al Nord, condividono tutto nella vita come nell’arte. Il loro quarto disco, Cosma Revolution, è uscito il 5 agosto scorso distribuito da Universal Music, e con le sue sonorità Tribal House ha fatto ballare tutta l’isola di Mykonos e non solo. E sta suscitando l’interesse delle testate giornalistiche, oltre ad aver superato in breve tempo il mezzo milione di visualizzazioni su You Tube Music.
Il brano vuole celebrare un luogo molto caro ai due, l’isola di Mykonos, ed in particolare le sue atmosfere di festa.
Dopo aver avuto come star nel videoclip del loro primo disco, The Sounds of Summer, la notissima showgirl Mila Suarez, il duo aveva identificato come personaggio da coinvolgere nel videoclip uno dei VIP del Grande Fratello. Ma è tutto ancora work in progress…
Da voci di corridoio abbiamo saputo poi che proprio il loro disco Cosma Revolution potrebbe diventare una delle hit che animeranno le feste settimanali degli ospiti della casa più famosa e spiata d’Italia. Chissà se non saranno proprio loro a suonare durante alcune delle feste più spiate d’Italia!
Ma chi sono questi due artisti?
Chi sono Nunzio Da Vinci e Pardo Remix
Nunzio Da Vinci è un deejay storico delle notti milanesi, da oltre 24 anni. È stato Official DJ di Dolce&Gabbana per più di 10 anni. Molte le feste di cui è stato protagonista, tra cui il Vogue Fashion Night Out a Milano.
Ha condiviso la consolle con nomi di calibro mondiale come Bob Sinclar, David Morales e molti altri. Il suo stile lo ha portato a suonare in feste super blindate, in presenza di celebrità di calibro mondiale come, per esempio, per Dolce&Gabbana con guest star Kylie Minogue al Gold Milano, per la Milano Fashion Week al Metropol di Milano con super guest Jennifer Lopez, per l’intera squadra AC Milan Campione d’Italia 2010/2011 e tante altre.
Storico Resident DJ del Billy Amnesia di Milano per tanti anni, dei Magazzini Generali di Milano, della New York Disco a Monaco di Baviera in Germania e di molti altri clubs dove è stato guest, come il GIAM a Roma, il Muccassassina a Roma, Le Caveau, il Palacito e il Beau Bar a Biarritz in Francia e altri club top in giro per l’Europa.
Dall’incontro con Pardo Remix sono nate le loro varie produzioni, pubblicate con l’etichetta Stay Record di Vinn Camporeale, edite dalla Orangle Records e distribuite da Universal Music.
Nel contempo hanno partecipato alla finalissima del Trofeo Nilla Pizzi nel 2021, nella prestigiosissima cornice del Teatro del Casinò di Sanremo, luogo di nasc ta del Festival della Canzone Italiana, e alla finalissima al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme del talent TV Spazzola da Capelli Pop Live trasmesso sulla rete nazionale e su Sky TV, ottenendo in entrambe le sedi notevoli apprezzamenti.
Tutto questo ha suscitato l’interesse dei giornalisti di TgCom24 di Mediaset, di SkyTg24 e di alcuni settimanali che li hanno intervistati.
Con questi precedenti la coppia di artisti ha tutte le credenziali per poter far esplodere la casa più spiata d’Italia con la sua musica e con il carisma trascinante…