Marco Bellavia parla dell’ex Paola Barale e di quanto vissuto al GF
In una lunga intervista Marco Bellavia, dopo quanto vissuto al GF Vip, parla anche della sua ex Paola Barale. Le sue parole
Marco Bellavia parla di Paola Barale
Per la prima volta dopo quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. Come riporta Isa & Chia, che ne ha raccolto alcuni stralci, l’ex concorrente del reality show ha non solo ripercorso il disagio vissuto nel loft di Cinecittà, ma ha anche parlato di Paola Barale.
Come molti ricorderanno Marco Bellavia e Paola Barale non solo soltanto colleghi. In passato, infatti, hanno vissuto una bella e intensa storia d’amore, durata ben 3 anni, dal 1992 al 1995, quando poi si sono detti addio. Successivamente lei si è innamorata e ha sposato Gianni Sperti (nel 1998). L’ex gieffino ricorda con piacere i bei momenti vissuti insieme alla conduttrice e ha svelato come la loro intenzione fosse quella di convolare a nozze, ma così poi non è stato. A spiegare perché sia finita è stato proprio Bellavia:
“Lei lavorava a La ruota della fortuna, io a Bim bum bam. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così”, ha raccontato Marco Bellavia. Poi a proposito del matrimonio ha aggiunto: “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti”.
Un amore che, come leggiamo da queste righe, Marco Bellavia ricorda con il sorriso. Meno piacevole, invece, quanto vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Continua per leggere cosa ha detto a riguardo…