Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e rivela quante volte l’ha tradita
Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e rivela quante volte l’ha tradita: ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.
Parla Andrea Damante
Solo qualche anno fa come in molti ricorderemo si è fatto un gran parlare della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex volti di Uomini e Donne hanno infatti annunciato la fine della loro relazione dopo che l’influencer ha scoperto alcuni tradimenti da parte del suo compagno, e la notizia ha sconvolto il web intero. Nel corso del tempo tuttavia tra Giulia e Andrea ci sono stati diversi ritorni di fiamma, fino a quando nel 2020 la coppia non si è detta addio per l’ultima volta. A oggi i due si sono rifatti una vita, e mentre l’ex corteggiatrice è impegnata con Carlo Beretta, il deejay ha una storia con Elisa Visari. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
Andrea Damante è infatti tornato a parlare di Giulia De Lellis, e a distanza di anni ha svelato quante volte l’ha tradita. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stato raggiunto da Pio e Amedeo, e nel corso dell’ultima puntata di Emigratis proprio i due comici hanno chiesto ad Andrea di parlare di Giulia, e a quel punto lui ha affermato:
“Ho iniziato facendo il tronista, lì mi sono fidanzato con Giulia De Lellis. Se è vero che mi facevo le amiche? Le amiche no. Però mi ha beccato. Ho lasciato Whatsapp collegato al computer. Se c’erano scambi di cose intime? No. Non mi ricordo cosa c’era scritto nei messaggi. A un certo punto mi ha spaccato tutta casa. Quante volte l’ho tradita? Solo una…vabbè è capitato un paio di volte”.
Nonostante siano passati anni dalla fine della loro relazione, senza dubbio ancora oggi Andrea Damante e Giulia De Lellis sono due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Nel mentre solo qualche mese fa l’influencer ha parlato della possibilità di sposare il suo Carlo Beretta. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.