Nikita Pelizon, una frase di Elenoire e Cristina fa infuriare il web
Durante la festa di compleanno una frase di Elenoire e Cristina contro Nikita Pelizon fa infuriare gli utenti del web
La frase di Elenoire e Cristina su Nikita
Ieri sera al GF Vip 7 si è tenuta la festa di compleanno di Giaele De Donà. In giardino, però, così come nel resto della Casa, si è verificato un episodio che ha visto protagonista (senza che lei ne fosse a conoscenza) Nikita Pelizon. Come mostrato dal video sottostante, notiamo Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta intente a sparlare della coinquilina, tra battutine e risate varie.
“io e te siamo molto pericolose”, ha detto con convinzione tra una risata e l’altra Cristina rivolgendosi a Elenoire, che ha esclamato: “È sotto di brutto”. Sempre la Quaranta: “Con sti discorsi che fa… io gliel’ho chiesto perché parla così i maniera… e lei mi ha detto che…”. Non si capisce poi cosa dicono perché per un attimo sparisce l’audio e le due continuano a ridacchiare, a quanto pare divertite. Nikita Pelizon poi si è avvicinata a loro per consegnarle delle cose e hanno proseguito a far finta di nulla…
Sempre durante i festeggiamenti Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi di tanto in tanto hanno continuato a fare un bel “taglia e cuci” e “deridere” il modo di parlare e di porsi di Nikita Pelizon, come mostrato da questi video.
Già questi primi comportamenti hanno provocato l’ira di alcuni fan del GF Vip, che hanno trovato poco carino l’atteggiamento di Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta nei confronti di Nikita Pelizon. Ma non è finita qui…