Chi è Apollinaire Manfredi de Il Collegio 7? Età e Instagram
Tutte le informazioni su Apollinaire Manfredi, alunno de Il Collegio 7, dalla biografia, alla vita privata fino ai social.
Contenuti
Tutte le informazioni su Apollinaire Manfredi, allievo de Il Collegio 7, dalla biografia, le origini, la vita privata, gli studi e dove seguirlo sui social.
Chi è Apollinaire Manfredi
Nome e cognome: Apollinaire Manfredi
Età: 15 anni
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Congo
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata/o: informazione non disponibile
Tatuaggi: non sembra averne sul corpo
Profilo Instagram: @princeekid
Profilo TikTok: @princeekid
Apollinaire Manfredi età, altezza e biografia
Conosciamo meglio chi è Apollinaire Manfredi, alunno de Il Collegio 7, quanti anni ha, dov’è nato, di dov’è e la sua biografia. Detto Apo, è nato nel Congo, ma non conosciamo la sua data di nascita esatta. Sappiamo però che ha 15 anni di età, ma non sappiamo il suo segno zodiacale. Non abbiamo nemmeno informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne sul suo corpo.
Come detto, è nato nella Repubblica democratica del Congo ma all’età di tre anni è stato adottato da una coppia pugliese. Oggi vive a Palagiano, in provincia di Taranto, insieme ai suoi genitori. La sua vita è stata segnata da tante sofferenze, che però l’hanno condotto alla felicità. Non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici. Quando parla di quelli adottivi gli brillano gli occhi.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Apollinaire Manfredi, non abbiamo informazioni. Non sembra esserci nessun interesse amoroso, quindi pare essere single.
Apo ha un’energia inesauribile e coinvolgente. Ha una grande passione per il ballo, non riesce mai a stare fermo perché deve ballare. Questa passione è stata un vero e proprio colpo di fulmine dal primo momento in cui ha iniziato a muovere i primi passi nella danza. “Stare fermo sul banco è impossibile”, racconta. “Io devo ballare!”
Dove seguire Apollinaire Manfredi: Instagram e social
Ora che conosciamo un po’ meglio Apollinaire Manfredi, è anche possibile seguirlo sui social. A tal proposito vi segnaliamo il suo profilo Instagram che vanta quasi 16 mila follower.
Qui Apo non ha molti post, probabilmente ha “pulito” il profilo con la partecipazione al programma di Rai 2. Comunque ci sono alcune sue foto personali.
Vi segnaliamo inoltre il suo profilo TikTok che contiene vari video in cui lui si cimenta nel ballo, come detto sua grande passione.
Apollinaire Manfredi a Il Collegio 7
Nel 2022 Apollinaire Manfredi ha deciso di fare il provino per Il Collegio ed è stato scelto per partecipare. Per questa edizione, l’anno di ambientazione scelto è il 1958. Il reality inizia la messa in onda martedì 18 ottobre 2022 su Rai 2 dalle ore 21:10 circa.
Per questa esperienza, Apo ha detto che probabilmente avrà difficoltà a farsi tagliare i capelli e a rinunciare al cellulare. Il suo obiettivo è quello di porta il “drip” all’interno de Il Collegio.
Gli alunni de Il Collegio 7
Vediamo adesso chi sono tutti gli allievi dell’edizione 2022 de Il Collegio, sono in totale:
Alessandro Bosatelli
Alessandro Orlando
Alessia Abruscia
Apollinaire Manfredi
Ariadny Sorbello
Damiano Severoni
Davide Cagnes
Davide Di Franco
Elisa Angius
Gabriel Rennis
Giada Scognamillo
Giulia Wnekowicz
Luna Tota
Marta Maria Erriquez
Mattia Camorani
Mattia Patanè
Priscilla Savoldelli
Samuel Rosica
Sabrina Bacja
Sofia Brixel
Tommaso Miglietta
Victoria Lazzari – ESPULSA
Zelda Nobili
Oltre a questi ragazzi, ci sono anche nuovi professori. E la nuova edizione de Il Collegio vede anche l’introduzione di una nuova voce narrante, cioè Nino Frassica.
Il percorso di Apollinaire ne Il Collegio 7
Come detto, Il Collegio 7 inizia la messa in onda il 18 ottobre 2022. Apollinaire Manfredi è uno degli allievi dal primo giorno. Vediamo quindi com’è il suo percorso:
- 1^ e 2^ puntata: Tempo di ambientarsi alle nuove regole e creare già le prime dinamiche all’interno del docu-reality. Come ha dovuto sottoporsi alle regole. Giudizio sospeso anche per lui. (IN AGGIORNAMENTO)