Gegia eliminata dal GF Vip 7
Nell’ottava puntata del GF Vip 7, quella del 13 ottobre, il pubblico ha decios di eliminare dal gioco Gegia. Ecco le percentuali.
Il pubblico ha scelto di eliminare Gegia
Nuova puntata del GF Vip 7 che vede in questa serata, quella di giovedì 13 ottobre, una nuova eliminazione. Ricordiamo che Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre nella stessa puntata Giovanni Ciacci è stato eliminato con un televoto flash da parte del pubblico. Ricordiamo, invece, che Marco Bellavia si è ritirato e alcuni giorni dopo anche Sara Manfuso ha deciso di andarsene.
Comunque al televoto questa volta sono finiti Charlie Gnocchi, Gegia, Sofia Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Attilio Romita. In questi giorni il pubblico è stato chiamato a votare il proprio preferito, quindi il meno votato ha dovuto lasciare il reality.
Il primo a salvarsi è stato Charlie e la seconda Nikita. Successivamente si è salvato Attilio. Nell’ottava puntata del GF Vip 7, quella in onda il 13 ottobre 2022 quindi, il pubblico ha deciso di eliminare Gegia.
Queste le percenutali delle preferenze: Nikita 48%, Giaele 16%, Attilio 15%, Charlie 12% e Gegia 9%. Come si nota, la preferita del pubblico è Nikita che ha davvero una grande percentuale rispetto agli altri che erano in nomination. Potete rivedere tutta la puntata e i momenti più salienti sul sito del Grande Fratello.