Il pubblico ha scelto di eliminare Gegia

Nuova puntata del GF Vip 7 che vede in questa serata, quella di giovedì 13 ottobre, una nuova eliminazione. Ricordiamo che Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre nella stessa puntata Giovanni Ciacci è stato eliminato con un televoto flash da parte del pubblico. Ricordiamo, invece, che Marco Bellavia si è ritirato e alcuni giorni dopo anche Sara Manfuso ha deciso di andarsene.

Comunque al televoto questa volta sono finiti Charlie Gnocchi, Gegia, Sofia Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Attilio Romita. In questi giorni il pubblico è stato chiamato a votare il proprio preferito, quindi il meno votato ha dovuto lasciare il reality.

Il primo a salvarsi è stato Charlie e la seconda Nikita. Successivamente si è salvato Attilio. Nell’ottava puntata del GF Vip 7, quella in onda il 13 ottobre 2022 quindi, il pubblico ha deciso di eliminare Gegia.

Queste le percenutali delle preferenze: Nikita 48%, Giaele 16%, Attilio 15%, Charlie 12% e Gegia 9%. Come si nota, la preferita del pubblico è Nikita che ha davvero una grande percentuale rispetto agli altri che erano in nomination. Potete rivedere tutta la puntata e i momenti più salienti sul sito del Grande Fratello.