Antonella Fiordelisi, flirt in corso con Antonino Spinalbese? (VIDEO)
Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese stanno flirtando? Ecco lo scambio di battute nella notte. Il video
Antonella Fiordelisi flirta con Antonino Spinalbese
Nonostante Antonella Fiordelisi si sia avvicinata molto a Edoardo Donnamaria, sembra che ci sia un’intesa anche con Antonino Spanalbese. Proprio a quest’ultimo ha concesso un massaggio molto particolare ai glutei! Mentre Charlie risponde ad alcuni dei quesiti posti dalla Fiordelisi, sempre lei concede delle attenzioni all’imprenditore sdraiato sul letto come da sua richiesta. Precisiamo infatti che è stato Antonino a chiederle un massaggio.
Tutto ciò ha prima portato a un confronto tra Edoardo e Antonella e in seguito tra Donnamaria e Spinalbese. Il primo di quest’ultimo duo ha affermato:
Pensi che se lui è fidanzato di qualcuna e a me piace io non parto? Se posso parto! Non esiste sta cosa. Io tendenzialmente di base non sono uno geloso. Ci sono cose e cose. Se una persona per lavoro fa le serate in discoteca e ci va con il c**o di fuori com’è capitato che facesse qua, non è che sono la persona più felice del mondo, però dico anche che ognuno fa come c**o vuole. Se una però fa i massaggi al c**o a un altro è un discorso diverso.
Nelle nomination fatte ieri sera Edoardo ha votato Antonino dandogli della persona poco trasparente. Secondo Spinalbese, però, il vero motivo è la gelosia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Di certo un’intesa tra i due c’è e lo notiamo anche dal video che vi mostriamo qui sotto. L’influencer afferma: “Peccato che non hanno fatto vedere il confessionale dove dicevo che mi piaceva palpeggiare il sedere di Antonino“. Spinalbese allora replica: “Questa settimana stai tranquilla che mi creerò un sacco di clip, non hai idea. Antonella una di queste sere ti do un limone“.
Antonella, inoltre, avrebbe anche affermato: “Secondo me io ti sono piaciuta, ma poi hai visto che io e Edoardo ci siamo attaccati e quindi hai fatto finta di niente. Ammettilo che ti piaccio, io l’ho fatto“. Le notizie non terminano qui…