Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni cone Stanlio e Ollio

Il lato comico e divertente dell’edizione 2022 di Tale e quale show è rappresentanto dal duo formato da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Il concorrente è in realtà il secondo (anche se ripetente), il primo gli fa da supporto. E bisogna dire che nelle prime due puntate hanno davvero dato spettacolo.

Per questa terza puntata del programma condotto da Carlo Conti i due devono imitare un duo iconico che ha fatto la storia del cinema. Stiamo parlato di Stanlio e Ollio, i due attori comici che ancora oggi sono un’icona e i loro film (anche se vecchissimi) divertono molto. Nel dettaglio, i concorrenti hanno dovuto cantare il pezzo famosissimo “Guardo gli asini che volano nel ciel” dal film I diavoli volanti. Ecco un estratto della loro performance:

https://twitter.com/PanariellinaIda/status/1581018039243661312

Tanta attesa per i commenti dei giudici, con scambi di battute e molte risate. Cristiano Malgioglio è stato il primo a complimentarsi, ringraziandoli di avergli fatto ricordare dei bei momenti. Dello stesso avviso Loretta Goggi che è stato quasi commovente. Un “bravissimi” anche da Giorgio Panariello. Insomma, come c’era da aspettarsi, i due hanno riportato in vita dei bei ricordi d’infanzia.

Potete rivedere tutta l’esibizione di Cirilli e Paolantoni che imitano Stanlio e Ollio andando sul sito di RaiPlay dove potete anche seguire la diretta e rivedere poi tutta la puntata di Tale e quale show.