Grande Fratello Vip, ex ballerino di Amici ha vinto in Albania
Un ex ballerino della scuola di Amici ha vinto il Grande Fratello Vip in Albania. Scopriamo insieme di chi si tratta
Ex di Amici ha vinto il Grande Fratello Vip
I fan di Amici certamente lo ricorderanno bene per essere stato ballerino delle passate edizioni. Parliamo di Ilir Shaqiri. Di strada ne ha fatta tanta e ha proseguito la sua gavetta televisiva. Sempre in Italia, anni fa, l’abbiamo visto nel medesimo ruolo anche a Buona Domenica e La Sai L’Ultima. Ma non è finita di certo qui! In Albania Ilir ha avuto modo di partecipare al Grande Fratello Vip. Com’è andata? Vi chiederete. Ebbene il danzatore è riuscito ad arrivare alla vittoria finale.
In un’intervista rilasciata a SuperGuida TV Ilir Shaqiri considera questo successo un qualcosa di davvero molto importante per il suo futuro televisivo: “Il Grande Fratello Vip Albania è stato uno spartiacque importantissimo per la mia vita e per la mia carriera”.
Non gli dispiacerebbe nemmeno l’idea di poter tornare in Italia per lavoro e durante la chiacchierata con il sito ha svelato quale reality show farebbe molto volentieri: “Tornare a lavorare in Italia? Mi piacerebbe, magari partecipando ad un reality come l’Isola dei Famosi che metta in mostra il mio carattere forte e tutto l’altruismo di cui sono capace”.
Intanto adesso Ilir Shaqiri dopo la vittoria del Grande Fratello Vip è concentrato per svolgere il ruolo di giudice a Dance Albania, dopo aver già svolto per 7 anni la stessa mansione a Dancing With The Stars (format da cui tra ispirazione Ballando con le Stelle). A proposito di questo Ilir ha raccontato che sarà certamente uno spettacolo all’insegna del divertimento. Per lui giudicare non è mai facile, ma ha grande sintonia con i suoi colleghi, anche se sono di vedute differenti: “Per sette anni Dancing With The Stars mi ha dato grandi soddisfazioni, le stesse che mi aspetto da questa nuova esperienza”.
E allora in bocca al lupo a Ilir Shaqiri, ex di Amici e vincitore del Grande Fratello Vip in Albania, per questa nuova avventura!