GF Vip 7, i vipponi in nomination nella puntata del 31 ottobre
Durante la puntata del 31 ottobre abbiamo scoperto mediante le votazioni palesi e segrete chi sono i vipponi andati in nomination
I vipponi in nomination al GF Vip 7
Come ogni puntata del GF Vip 7 che si rispetti “è l’ora delle nomination”, come direbbe Giulia Salemi! Ebbene nel corso dell’appuntamento di questa sera, a tema Halloween, abbiamo scoperto chi sono i vipponi finiti al televoto. Ricordiamo che uno di loro rischia di uscire giovedì 3 novembre.
Partiamo con il dire che Nikita è la concorrente prescelta come preferita della settimana da pubblico e ha deciso di condannare al televoto del GF Vip 7 la coinquilina Pamela. Lei è dunque la prima vippona che per forza di cose è costretta a subire una seconda nomination settimanale. Tra i vipponi immuni ci sono invece Wilma, Luca e Attilio. Poi spazio alle opinioniste: Orietta ha scelto Giaele, Sonia ha scelto invece Charlie.
Ma chi farà compagnia alla Prati? Scopriamo insieme quali sono state le scelte fatte tra nomination palesi e quelle svolte in confessionale:
- Antonella ha nominato George
- Alberto ha votato per Patrizia
- Carolina ha scelto di mandare al televoto Patrizia
- Edoardo ha fatto il nome di Antonino
- Antonino ha condannato al televoto Edoardo
- George ha deciso di nominare Antonella
- Patrizia ha scelto di nominare George
- Daniele ha votato Alberto
- Pamela ha voluto nominare Carolina
Dopo le nomination palesi al GF Vip 7 si è passati a quelle nel segreto del confessionale:
Wilma ha votato Carolina
Luca ha fatto il nome di Carolina
Giaele ha nominato Carolina
Attilio ha mandato al televoto Patrizia
Nikita ha scelto di votare Daniele
Charlie ha mandato in nomination George
Dunque raccolti tutti i voti possiamo dire con certezza che al televoto di questa settimana troviamo: Carolina, George, Pamela e Patrizia. Uno di loro sarà dunque costretto giovedì a lasciare la Casa del GF Vip 7. E voi per chi fate il tifo? Chi volete invece che sia l’eliminato?