Amici 22, lo sfidante di Tommy Dali ha copiato un brano di Elodie?
Lo sfidante di Tommy Dali ad Amici 22 ha copiato “Bagno a mezzanotte” di Elodie?
Le accuse allo sfidante di Tommy Dali ad Amici 22
Nella corsa puntata del pomeridiano di Amici 22 Tommy Dali ha regalato grandi emozioni al suo giudice Rudy Zerbi. Il giovane cantante, infatti, ha dovuto affrontare un compito preparando una cover de “Il diario degli errori” di Michele Bravi. A giudicarlo non il suo insegnante ma Michele stesso. Proprio lui, infatti, ha dovuto decidere se ridargli la maglia per tornare al banco oppure no. L’esibizione di Tommy Dali ad Amici 22 è andata meglio del previsto, al punto che lo stesso Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime per l’emozione.
Anche Michele Bravi ha trovato la performance convincente e all’altezza, e così Tommy ha potuto riavere la sua maglia. Fatto sta che prima di tutto questo Tommy Dali ha dovuto affrontare una sfida con la quale ha quasi rischiato di uscire della trasmissione. Arisa, infatti, ha scelto un artista molto simile a lui e lo scontro si sarebbe basato principalmente sulla scrittura delle barre. Fatto sta che Tommy ha vinto, ma nell’inedito dello sfidante ha notato una somiglianza con la canzone “Bagno a mezzanotte” di Elodie.
Anche gli utenti del web ci hanno fatto caso, sostenendo la tesi del concorrente di Amici 22. Ecco perché, sui suoi social, lo sfidante ha pubblicato un video in cui mette a tacere tutti i rumor, come possiamo vedere anche qui sotto. Nei commenti scrivono, per esempio:
Ma io capisco pure il suo punto di vista, no?! Però amo, mica puoi volere conto se a te seguono 100 persone mentre a Elodie 200mila.. cioè è normale che anche, se pubblicata dopo, se uno dice “Uno due tre” chiunque continuerebbe con “Alza”.
Vedremo se questa storia continuerà anche in futuro o si è chiusa definitivamente qui. Nel frattempo giungono le prime notizie sul Serale di Amici 22….