Edoardo Donnamaria tenta di infrangere il regolamento
Durante la puntata di ieri, Edoardo Donnamaria ha tentato di infrangere il regolamento, estrapolando delle informazioni al compagno di Carolina Marconi, Alessandro Tulli
Edoardo stava per infrangere il regolamento
Ai fan del Grande Fratello Vip non sfuggono i dettagli e un video su Edoardo Donnamaria è diventato viralissimo nelle ultime ore. Cosa avrà combinato stavolta il vippone? Nulla di grave, ci teniamo a precisarlo, ma un qualcosa che ha molto divertito i telespettatori. Partiamo per ordine. Ieri nella Casa è entrato il compagno di Carolina Marconi, Alessandro Tulli.
L’ex calciatore della Roma ha commosso la sua compagna e il pubblico con le sue belle parole. Poco prima di andare via, però, Edoardo Donnamaria ha cercato di corromperlo, con scarso successo: “La Roma, che fa la Roma?”. Il gieffino ha tentato di chiedere all’ex attaccante giallorosso come procede la corsa scudetto e in Europa League della sua squadra del cuore che, nemmeno a dirlo, è proprio la Roma. Come vediamo dal video qui sotto Donnamaria ha tentato più volte con gesti e parole di estrapolargli qualche informazione.
Purtroppo per Edoardo Donnamaria l’esperimento non è andato a buon fine e dunque non è riuscito a scoprire il risultato della Roma (vittoriosa nell’ultima gara di campionato con una rete a 0 in casa della Sampdoria) e nemmeno del quarto posto provvisorio in classifica. Risultati che sicuramente avrebbero fatto piacere al vippone, ma purtroppo per lui sarà costretto a restare con il dubbio, anche perché si tratterebbe di infrazione del regolamento.
Il video in questione, come dicevamo, è fatto il giro del web e divertito di tanto i telespettatori, i quali hanno trovato davvero molto simpatica la reazione di Edoardo Donnamaria. Oltre a questo ieri il volto di Forum è stato protagonista della trasmissione anche per un altro motivo…