Loris Karius e Diletta Leotta si frequentano?

Stando alle più recenti indiscrezioni sembrerebbe che Diletta Leotta si stia frequentando con il portiere del Newcastle Loris Karius. A riportare la notizie, ripresa poi anche da siti come La Repubblica, ci ha pensato il settimanale Gente. Sulla rivista si legge: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore“. 

Stando a questo rumor, quindi, la frequentazione con il surfista e influencer Giacomo Cavalli sarebbe già stata archiviata. Loris ha 29 anni ed è stato anche portiere del Liverpool. Al momento non sappiamo quanto ci sia di vero. Dovremo attendere notizie da parte dei diretti interessati prima di poter confermare tutto ciò. Staremo a vedere che cosa accadrà. Sappiamo, però, che la giornalista sportiva ha un debole per gli atleti. Tra gli uomini del suo passato, per esempio, possiamo citare la storia con il calciatore della Juventus Michele Paolucci. In seguito si passa anche al pugile Daniele Scardina.

La relazione, però, più chiacchierata e discussa è quella che Diletta Leotta ha avuto con l’attore Can Yaman. I due, infatti, si sarebbero anche dovuti sposare. Pere fossero a un passo dalle nozze. Il tutto, purtroppo, alla fine si è concluso con un nulla di fatto e la fine della storia d’amore. Di questa rottura ne ha parlato lei stessa a Verissimo:

(…) Con Can, non so da dove cominciare. È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di vivere questa passione enorme. Pensa una siciliana e un turco, che mix esplosivo può uscire. Noi due siamo molto passionali, lui anche più di me. Ed è stato anche tutto molto veloce, molto bello-

Continua…

Avanti