
Luca Salatino svela il numero di donne con cui è stato
Ieri sera Luca Salatino ha svelato il sorprendente numero di donne con cui è stato nel corso della sua vita: ecco le sue parole.
La sorprendente rivelazione di Luca Salatino
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ieri sera, durante una festa organizzata dal Grande Fratello Vip 7, si è appartato con George Ciupilan, facendo una confessione che sta facendo discutere il web. Inizialmente Luca ha iniziato a parlare della sua fidanzata Soraia Ceruti, affermando di sentire molto la sua mancanza. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Mi manca troppo te giuro. Sì mi manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla. Io qui sono me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi”.
Ma non solo. A quel punto Luca Salatino ha svelato il numero (sbalorditivo) di donne con cui è stato nel corso della sua vita. Ecco cosa ha affermato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi:
“Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. […] Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque”.
Nel mentre qualche giorno fa, durante una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino ha raccontato la sua forte storia. Rivediamo le sue parole.