Alberto De Pisis sbotta nella notte: è scontro con Edoardo
Nella notte Alberto De Pisis perde le staffe con Edoardo Donnamaria. I motivi dello scontro tra i due vipponi
GF Vip – Alberto De Pisis sbotta nella notte
Non solo gli scontri con Antonino Spinalbese, stavolta Edoardo Donnamaria deve vedersela anche con Alberto De Pisis. Quest’ultimo non ha gradito alcuni atteggiamenti del suo compagno di stanza e l’ha aspramente bacchettato. Cosa è accaduto? Nel pieno del sonno Alberto è stato svegliato dal “rumore” dei baci e parole tra Edoardo e Antonella, presenti nel letto accanto al suo.
Dopo aver cercato inizialmente di fare finta di nulla, a un certo punto Alberto De Pisis ha perso la pazienza ed è sbottato contro i due piccioncini: “Cioè ma tutta la Casa, qual è il problema di andare a pomiciare in giro? Qual è il problema di andare a pomiciare in giro e non in camera?”. Edoardo per discolparsi ha spiegato di aver parlato con un tono di voce bassissimo per non disturbare nessuno. Alberto, però, non ne ha voluto proprio sapere: “Mi dà fastidio! A me dà più fastidio! A parte che quando sono entrata si era già lamentata (Cristina ndr). C’è tutta la Casa, una Casa di 300 metri quadri…”.
Edoardo Donnamaria ha reputato “inopportune” la reazione avuta da Alberto De Pisis e ha detto di non aver visto Cristina Quaranta in stanza: “Parlavo a voce bassissima. Tu hai dovuto alzare la voce per svegliare Cristina di nuovo. Un conto che ti dà fastidio il fatto che le dia un bacio (ad Antonella ndr) mentre sono accanto a te….”. De Pisis si è infastidito ancora di più: “Ma Edo ragiona con la testa. C’è tutta la Casa per parlare e fare tutto quello che si può. Devi farlo a letto mentre ci sono altre persone? C’ero io!”, ha detto Alberto De Pisis. “Certo, perché dai fastidio. Esiste solo Cristina o ci sono io? Non è solo il bacio, anche le lunghe chiacchierate. Tu sai quello che sento io? Non lo so. Ma poi c’è anche il tuo letto. Che differenza c’è tra questo e quello?”.
Antonella Fiordelisi è intervenuta in un secondo momento, dicendo che lei stava dormendo e se Edoardo vuole dirle qualcosa a bassa voce ci può anche stare. Alberto De Pisis ancora seccato: “Non era una cosa ma un monologo di 20 minuti”
(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Ma chiaramente non è mica finita qui. Perché Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis hanno ampiamente discusso anche in veranda…