Gegia commenta l’istruttoria dell’Ordine degli psicologi contro di lei
A Pomeriggio 5 Gegia rompe il silenzio e commenta l’istruttoria dell’Ordine degli psicologi contro di lei. Poi su Bellavia e Memet…
Il commento di Gegia a Pomeriggio 5
Ieri durante la puntata di Pomeriggio 5 tra gli ospiti presenti in studio anche Gegia. Durante la pagina dedicata al gossip e al Grande Fratello Vip si è parlato con l’ex vippona del caso Marco Bellavia. Barbara d’Urso ha chiesto a Gegia di commentare la notizia “non bella” da parte dell’Ordine degli Psicologi, che hanno avviato un’istruttoria contro l’ex concorrente del reality show:
“Io sono entrata al Grande Fratello Vip come concorrente, non di certo come psicologa. Quindi io non dovevo fare psicanalisi ai concorrenti che stavano dentro. Io con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino. […] Mi hanno segnalata? A me non frega niente, perché io non agisco e non agivo come psicologa in quel momento. Io mi sono iscritta solo quest’anno all’albo perché loro ti dicono tutti gli appuntamenti che fanno online sui convegni.
Sull’argomento Gegia ha fatto anche una precisazione, spiegando di non essere iscritta all’ente di previdenza, ma soltanto all’albo del Lazio per un suo interesse e perché le interessa partecipare ai vari convegni. E alla possibilità che possano prendere una decisione drastica nei suoi confronti ha detto: “Mi vogliono cacciare? Mi cacciassero. Io non agisco come psicologa. Io mi sono laureata a 42 anni per un mio interesse. Sono psicologa e non ho fatto i cinque anni per diventare psicoterapeuta. E mi sono laureata vent’anni fa per un mio interesse”.
Infine un’altra frase che ha spiazzato i presenti riguarda Marco Bellavia. Gegia con fermezza ha detto di non aver nulla di cui scusarsi con lui: “Io con Marco non ho sbagliato, voi avete visto solo piccoli spezzoni. Io ho una dignità. Non posso chiedere scusa a Marco perché io non ho colpe verso Marco. Nessuna”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO)
Ma non si è parlato solo di questo. Gegia è tornata a dire la sua anche su Memet…