La verità sulla presunta lite con Pamela Prati

Valeria Marini e Pamela Prati hanno davvero litigato? Dopo la “bomba” lanciata da Giovanni Ciacci al GF Vip di una diatriba che si sarebbe verificata tra le due, adesso emergono nuovi dettagli sul loro reale rapporto oggi. Sebbene la showgirl avesse già espresso la sua idea a riguardo, Valeria Marini è tornata nuovamente sulla questione.

Ospite di Da noi…A ruota libera, trasmissione domenicale di Francesca Fialdini, Valeria Marini ha parlato dell’amicizia che la lega, da tantissimi anni ormai, a Pamela Prati. Con queste dichiarazioni ha voluto smentire il fatto che abbiano litigato e a dare ulteriore prova di questo è stata anche Pamela, la quale più volte nella Casa del GF Vip l’ha menzionata e mandato qualche saluto.

Nella trasmissione di Rai 1 Valeria Marini ha rivelato quello che è il loro attuale legame. La showgirl ha spiegato di averla sentita prima della partecipazione di Pamela Prati al GF Vip. Pare ci sia stato uno scambio di messaggi: “Ma ci sentiamo ogni tanto”, ha voluto precisare. A seguire la Marini ha anche aggiunto di essere molto felice per la sua amica. Ha ricordato di averla sempre difesa quando è scoppiato il caso Mark Caltagirone:

“(…) Sono l’unica che aveva fatto le dichiarazioni a suo favore. L’ho aiutata perché avevo capito che era rimasta in una cosa paradossale”, ha svelato ai microfoni della trasmissione di Francesca Fialdini. E proprio riguardo questo argomento, di cui si è a lungo parlato anche nella Casa del GF Vip, Valeria Marini ha spiegato: “Quando poi ho visto che tutti si allontanavano, perché il nostro è ambiente talmente falso, io le sono stata vicina. Se glielo chiedi sicuro lo dice”. Infine ha concluso aggiungendo di essere molto felice di vedere Pamela più serena: “Sono contenta abbia trovato il suo equilibrio”.

Nella lunga intervista Valeria Marini oltre ad aver chiarito questa parentesi su Pamela Prati, ha parlato anche delle critiche

Avanti