Ballando con le stelle, ecco il presunto cachet del cast
Rivelato il presunto cachet che percepirebbero concorrenti, giudici e ballerini a Ballando con le stelle. La cifra
Il cachet di concorrenti, ballerini e giudici a Ballando con le stelle
In queste settimana ha avuto inizio una nuova edizione di Ballando con le stelle. Al momento solo una coppia è stata eliminata, ovvero quella composta da Marta Flavi e il suo insegnante Simone Arena. Tanti, invece, hanno ricevuto i complimenti da parte dei giudici. Tra questi possiamo citare Ema Stokholma, Gabriel Garko e Luisella Costamagna. Vi siete mai chiesti, però, quanto guadagnano i concorrenti, i giudici e i professionisti.
A rivelare il presunto cachet è il sito trend-online.com. Ecco che cosa si legge sul portale. Non si tratta della cifra che percepisce ogni persona, ma una media generale di ciò che va a tutti coloro che prendono parte allo show di Milly Carlucci:
A quanto pare, la Rai avrebbe definito un tetto massimo di 30 mila euro per partecipante, non tantissimo se si pensa ai gettoni di presenza Rai, ma soprattutto visti i moltissimi allenamenti e l’innegabile sforzo fisico a cui i concorrenti sono sottoposti; non sembra essere previsto invece un premio in denaro per il vincitore.
Tutti quanti, dai concorrenti ai giudici passando per i ballerini professionisti, percepirebbero un cachet massimo di 30mila euro. Ricordiamo che si tratta solamente di un’indiscrezione e nulla più. Vi terremo aggiornati se dovessero uscire nuove informazioni. Nel frattempo possiamo ripercorrere una polemica scoppiata nelle settimane precedenti, ovvero lo scontro tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. La prima si è scusata per la brutta parola utilizzata nei confronti del giudice di Ballando con le stelle:
Io sono una persona molto focosa. Mia figlia mi dice sempre di trattenermi. Io non riesco e dico qualche parolaccia. A proposito di questo voglio chiarire una cosa che è successo. Giusto che lo faccia. Non mi aspettavo giudizi positivi e nemmeno negativi, una via di mezzo. Che Mariotto mi avrebbe dato un voto basso lo sapevo. Da Selvaggia, che è competente e pungente, lo zero mi ha sorpreso perché pensavo di non meritarlo comunque.
Prosegue…