Il pensiero di Antonino Spinalbese su Ginevra e Giaele

Ieri sera Ginevra Lamborghini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa ad Antonino Spinalbese. In sole due settimane i vipponi hanno creato un rapporto speciale:

Ti chiedo scusa perché ho frainteso le tue parole. Ho capito. mi dispiace, ti ho visto molto provato. Mi è pianto il cuore, non avrei voluto andare a pugnalarti alle spalle. Non era mia intenzione. Quello che è successo non è niente. Per me sei la persona bella che ho conosciuto per due settimane. Ma ho capito chi sei. Quella cosa che hai detto era tolta da un altro contesto, non mi hai infangata. Non mi hai voluto mettere in una posizione brutta. Ho capito e ti chiedo scusa. Vorrei dirti un sacco di cose. Non so se posso. Te le racconterò.

Sollecitato dal conduttore Antonino Spinalbese ha rivelato che le manca e che vorrebbe tornasse dentro la Casa: “Basta fare casino. Quando rimani qui e ti viene letta una sola frase e non sai nulla… Ti viene un polverone nella testa. Una marea di pensieri. Però se è servito a farti venire qui possiamo rifarlo un’altra volta“. Nei video in circolazione sul web, però, si sente Antonino rivelare che cosa pensa di tutta la situazione che coinvolge Ginevra e Giaele. Nel filmato qui sotto parla con Carolina Marconi:

Assolutamente, però… Sì, Ginevra… Sembrano delle pagliacciate. Sono delle pagliacciate. Quello che abbiamo fatto prima… Ora devo farmi i miei pensieri perché lei esponendosi così tanto nei miei confronti… Nel senso che mi ha mirato proprio… Lascia perdere che mi ha chiesto scusa e non riesce a trattenersi… Non me ne frega niente…

https://twitter.com/rosit4_/status/1584656584147275777?s=20&t=Bd_mCRRtdSs_cnhV7vb-NQ

Parlando con Daniele, poi, Antonino Spinalbese ha detto un’altra frase che ai fan dei “Gintonic” non piacerà per niente: “Senti, se io fossi preso di Ginevra non dormirei nel letto con Giaele“.

Proseguiamo con altre notizie

Avanti