Chi è Matteo Siffredi di X Factor 2022? Età e Instagram
Tutte le informazioni su Matteo Siffredi, concorrente di X Factor 2022
Contenuti
Ciò che sappiamo sul cantante Matteo Siffredi, concorrente a X Factor 2022. Età, vita privata e Instagram.
Chi è Matteo Siffredi
Nome e Cognome: Matteo Siffredi
Data di nascita: 2001
Luogo di Nascita: Villanova D’Albenga (Savona)
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: informazione non disponibile
Fidanzata: è single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @sigarettewest
Matteo Siffredi età e biografia
Chi è il cantante di X Factor 2022 Matteo Siffredi? Il concorrente nasce a Villanova D’Albenga in provincia di Savona nel 2001. La data di nascita precisa non la sappiamo così come non siamo a conoscenza del peso e dell’altezza. Ha un’età di 21 anni.
Dei genitori non abbiamo informazioni. Non sappiamo i nomi della madre o del padre. Non dovrebbe avere fratelli o sorelle in quanto non sembrano comparire sui suoi profili social.
Ora che abbiamo capito da dove viene Matteo qualcuno potrebbe chiedere dove abita oggi. Si è stabilito a Milano per inseguire il suo sogno.
Vita privata
Parliamo della vita privata di Matteo Siffredi, concorrente a X Factor 2022. Co cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Per il momento non abbiamo informazioni sul cantante della provincia di Savona.
Non sappiamo se sia fidanzato o meno. Di conseguenza dobbiamo pensare che sia single. Vi aggiorneremo quanto prima non appena darà lui stesso maggiori dettagli in merito.
Dove seguire Matteo Siffredi: Instagram e social
Matteo Siffredi può essere seguito su alcuni social durante X Factor 2022. Non lo troviamo su Facebook, Twitter, YouTube o Spotify.
Possiamo vederlo, invece, su TikTok e Su Instagram. Qui posta diverse foto di se stesso. A volte in compagnia degli amici o scatti di quando era un bambino. Tra gli ultimo post uno riguarda X Factor e nella descrizione leggiamo:
Il suono di Matteo è vertigine, qualcosa che dà fastidio ed eccita allo stesso tempo; è questo ciò che vuole far trasparire con la sua musica.
Carriera
Al momento Matteo Siffredi, oltre alla sua partecipazione a X Factor 2022, non ha una carriera alle spalle. Vedremo se prossimamente, grazie al successo ottenuto dal programma di Sky, avrà accesso ad altre opportunità lavorative.
Ha pubblicato nel 2019 cinque singoli che sono stati accolti bene dalla scena Indie-Pop. Si è reso conto, però, che quella non era la strada più giusta per se stesso. Decide, quindi, di cambiare direzione e affidarsi alle influencer R&B e Alternative Rock.
Ha prodotto un inedito il cui titolo è “Bianco o nero“. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Matteo Siffredi a X Factor 2022
Matteo Siffredi arriva a X Factor 2022 portando una canzone di Ornella Vanoni per prenderle omaggio. Si tratta de “L’appuntamento“. Questa era la prima volta che si esibiva su un palco. Ha colpito molto la sua presenza scenica e la sua sicurezza. A fargli i complimenti anche Francesca Michielin.
Ai Bootcamp, quindi, si presenta con un inedito dal titolo “Bianco o nero“. La sua emotività prende il sopravvento e la performance non convince del tutto i giudici. Ambra, però, gli dà una seconda possibilità e lo fa passare.
La cover del brano “Lovely” di Billie Eillish fa ottenere a Matteo il pass per accedere ai Live dopo aver superato le Last Call. Vediamo, ora, gli altri concorrenti…
I concorrenti di X Factor 2022
Passiamo, ora, a vedere le quadre e i concorrenti che salgono sul palco durante i Live di X Factor 2022. La lista completa con i giudici ai quali sono stati assegnati:
Squadra di Fedez
Gli Omini
Dadà
Linda
Squadra di Ambra Angiolini
Matteo Siffredi
I Tropea
Lucrezia
Squadra di Dargen D’Amico
I Disco Club Paradiso
Beatrice Quinta
Matteo Orsi
Squadra di Rkomi
Iako
Joèlle
I Santi Francesi
Il percorso di Matteo Siffredi a X Factor 2022
Il percorso all’interno del Live di X Factor 2022 per Matteo ha inizio giovedì 27 ottobre. Dopo aver superato con grande successo le varie selezioni ora può dimostrare ancora di più quanto vale. Riuscirà a portarsi a casa la vittoria?
- 1° puntata: IN AGGIORNAMENTO