Chi sono Carolina e Lucas di Matrimonio a prima vista 9
Tutto quello che c’è da sapere su Carolina e Lucas, una delle coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista 9.
Contenuti
Tra le coppie di Matrimonio a prima vista 9 conosciamo meglio chi sono Carolina e Lucas, attraverso le informazioni che li riguardano e il loro percorso nel programma.
Chi sono Carolina e Lucas
A Matrimonio a prima vista 9, nuova edizione del fortunato programma, abbiamo tre coppie e tra loro c’è anche quella formata da Carolina e Lucas. Grazie alle loro presentazioni possiamo adesso conoscere la loro età, i lavori che svolgono, le loro passioni e la loro provenienza.
Carolina ha 30 anni, viene da Verona e nella vita fa la barista. Ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora in un bar. Inoltre le piace moltissimo stare a contatto con la gente. Seconda di tre figli, adora i suoi fratelli maschi e ha grandissima stima di sua mamma. Ha perso il padre a cui era legatissima. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard. Si definisce gelosa, lunatica e pazzerella.
Lucas ha 35 anni, viene da Castiglione delle Stiviere (provincia di Mantova) e fa il curatore d’arte. Dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d’arte. La mamma è Argentina e il padre era italiano, inoltre ha una sorella maggiore. Appassionato di arte, di musica e di sport, ritiene di essere buono e di avere un forte senso di giustizia.
Vediamo il percorso di questa coppia…
Carolina e Lucas a Matrimonio a prima vista 9
Matrimonio a prima vista 9 va in onda tutti i mercoledì, a partire dal 26 ottobre 2022, alle 21.20 su Real Time. Il programma può anche essere seguito in streaming su Discovery Plus.
Anche per questa edizione le coppie sono tre e sono state scelte dal team di esperti dopo un lungo casting a cui si sono presentati tanti candidati. Ecco i nomi dei componenti delle coppie:
Michela e Alex
Solange e Michele
Carolina e Lucas
Parlando di Carolina e Lucas, gli esperti hanno messo insieme i risultati riguardanti le loro affinità sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza. Ecco che quindi la loro affinità è risultata essere al 72%.
Il percorso nel programma
Scelti dal team di esperti, Carolina e Lucas sono quindi una coppia di Matrimonio a prima vista 9. Le differenze tra loro ci sono, ma gli psicologi sono pronti a scommettere sulla buona riuscita. Sarà davvero così? Scopriamo quindi come va il loro percorso.
- 1^ e 2^ puntata: ricevuta la notizia di doversi sposare, Carolina e Lucas hanno fatto sapere ciò alla famiglia e agli amici, poi hanno scelto l’abito insieme agli altri concorrenti. Il giorno delle nozze, con tanta emozione, il primo impatto non è stato totalmente positivo, più che altro da parte di lei. Lucas non è il suo prototipo di uomo, troppo a modo per i suoi gusti. Anche durante il servizio fotografico non si sono sbloccati, colpa delle troppe chiacchiere di lui.
- 3^ puntata: il viaggio di nozze di Carolina e Lucas si svolge a Malta e iniziano a conoscersi meglio, accorgendosi di avere pochissimo in comune. Non si arrendono, cercando di trovare delle affinità, ma lui pare più propenso ad andarle incontro che il contrario;
- 4^ puntata: silenzi imbarazzanti e nessun punto in comune, così continua il loro viaggio di nozze. Inoltre per il contatto fisico non se ne parla nemmeno, lei ne è infastidita;
- 5^ puntata: il viaggio di nozze di Carolina e Lucas finisce con freddezza e non si parla nemmeno di convivenza. Con la reunione lei con le spose e lui con gli sposi, vengono fuori dei dubbi, lei trova il marito falso. E così sembra che lui voglia mettersi d’accordo con la moglie per uscirne bene in TV da questa esperienza;
- 6^ puntata: gli autori scoprono che qualcosa non va e inizia un acceso confronto tra i due. Viene fuori che lui avrebbe detto a lei di partecipare al programma anche per visibilità e che se non si piacciono almeno potevano fingere per uscirne bene dall’esperimento. A questo punto gli esperti decidono di squalificare Carolina e Lucas, in particolar modo per colpa delle parole di lui.