Le parole di Antonino Spinalbese

Uno dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip 7 è senza ombra di dubbio Antonino Spinalbese. Come sappiamo infatti durante i primi giorni di gioco l’hairstylist si è avvicinato a Ginevra Lamborghini, con la quale è nata una bella amicizia. Tuttavia alcuni maliziosi fan hanno ipotizzato che tra i due potesse nascere qualcosa. La squalifica della sorella di Elettra ha però causato un’interruzione della conoscenza, e nonostante in molti stiano ancora supportando la coppia, sembrerebbe che per il momento non ci sia altro che un rapporto di amicizia. Nel mentre Antonino si è avvicinato anche a Giaele De Donà, che dal suo canto sembrerebbe subire il fascino dell’ex di Belen. La modella ha infatti ammesso che se non fosse sposata, sarebbe potuto accadere qualcosa con il Vippone.

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 intanto alcuni concorrenti hanno criticato questo legame, e in molti si sono schierati contro la De Donà, che è stata accusata di stare sempre insieme all’hairstylist. Poche ore fa come se non bastasse, mentre chiacchierava con Carolina Marconi e Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese ha svelato perché si è avvicinato a Giaele. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Ho fatto 50 mila confessionali dove dicevo “ragazzi, va bene che Giaele è sempre con me ma fatevi anche due domande. Qua dentro nessuno le parla quindi sta sempre con me”. Cercavo tutte le volte di giustificarla perché era anche la verità. Tutte le volte le dicevo “fai amicizia un po’ con tutti, non stare sempre con me, te lo dico per te”. Adesso che ha relazionato con Antonella io sono felicissimo per lei. Preferisco che stia con Antonella che con me, perché in cuor suo lei fa casino”.

Ne mentre lunedì scorso, durante la diretta, Antonino Spinalbese ha avuto modo di avere un confronto proprio con Ginevra Lamborghini. Rivediamo cosa è accaduto tra i due.

Avanti