Marco Bellavia, il manager spiega perché non è in studio al GF Vip
Il manager di Marco Bellavia ha spiegato perché l’ex vippone non è in studio al GF Vip come gli altri concorrenti
Perché Marco Bellavia non è al GF Vip in studio
Più volte Marco Bellavia ha fatto sentire la sua voce al GF Vip dopo la sua uscita volontaria. Prima con dei videomessaggi indirizzati ai vipponi. Il primo dei quali recitava:
Ciao Alfonso, eccoci qua con Filippo. Voglio ringraziare mio figlio che mi dà una grande forza. E anche te Alfonso per la tanta solidarietà. La gente mi vuole bene. Mi ha stupito che quanto fatto involontariamente ha aperto una porta a una cosa così importante di cui non si parla abbastanza. Tante persone hanno questi problemi e andrebbero messi un po’ più a fuoco. Oggi ho incontrato una persona che mi ha detto di essere felice perché ho snocciolato questi problemi mentali, che io a sprazzi ho avuto due, tre volte. Non è che abbia questi problemi in maniera cronica. Questa persona mi raccontava che da 5 anni ci convive, senza riuscire a guarire. Noi esistiamo e siamo in tanti ad avere questi problemi.
In molti, però, si chiedono perché Marco Bellavia non sia presente nello studio, seduto con gli altri ex concorrenti. Del resto, dicono sul web, nonostante la squalifica Ginevra Lamborghini è sempre presente. Lo ha chiesto un utente al manager di Bellavia: “Gentile Tony, noi fan vorremmo sapere come mai Marco non è seduto in studio come gli altri ex concorrenti. Una scelta personale o del GF? Grazie per la cortese attenzione“. Stando alle parole del manager questa sarebbe la motivazione: “Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide“. QUI la foto.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate. Ci possono essere mille motivi per i quali il GF Vip non ha ancora dato il via libera a Marco di essere presente in studio. Lo scopriremo prossimamente. Nel frattempo possiamo andare a rileggere ciò che ha detto il vippone dal vivo agli ex coinquilini. Continuate a leggere…