Nikita Pelizon, Antonino contro la vippona parla di sua madre
Antonino Spinalbese si è scagliato ancora una vota contro Nikita Pelizon tirando in ballo anche la madre di lei
Il commento di Antonino su Nikita Pelizon
Ieri sera al GF Vip 7 Nikita Pelizon ha scoperto i post che la madre ha pubblicato contro di lei. Signorini ha affermato: “C’è una cosa di cui ti voglio parlare. Devi sapere che dopo il racconto della tua vita fatto nella scorsa putata, tua madre u Facebook ha pubblicato dei post che hanno sollevato abbastanza clamore. Guardiamoli insieme“. Dopo averle fatto vedere le immagini, quindi, ha dichiarato:
“Allora, con mia mamma ho sempre avuto un rapporto di questo tipo. Parla sui social e raramente con me. Ogni tanto ci sono dei chiarimenti nel rapporto ma poi torna la pioggia. Detto ciò mi è già successo di vivere una situazione simile con la mia seconda convivenza. Scriveva direttamente al mio ex. Quindi.. Mamma io ti amo. Grazie a te ho imparato a fare il ragù. Non puoi nemmeno negare che mangiavamo tramezzini e i wurstel scaldati al microonde.
Ma questo non fa di te una cattiva madre, ma ti amo come mamma. Mi avrebbe fatto piacere avere una mamma più presente. Ma non pretendo questo perché so l’infanzia che hai avuto e va bene così. Per favore non sfogarti sempre sui social quando hai un disagio, come hai fatto più volte. Piuttosto scrivi una bella lettera e quando sarò fuori da qui la leggiamo insieme e ne parliamo. Visto che mi hai insegnato tu a scrivere“.
Dopo la puntata a commentare quanto accaduto a Nikita Pelizon ci ha pensato Antonino Spinalbese. Come vediamo anche dal video qui sotto ribadisce l’antipatia che ha nei confronti della vippona: “Per me lei è una bugiarda e una stratega. Ma rimane per me la cosa. Io non le faccio nessuna guerra a Nikita. Io sono fatto così. Se una persona non mi piace non ci sto vicino. Non voglio stuzzicarla o metterla in difficoltà. Invece Nikita non vede l’ora di mettermi in difficoltà. Stasera ci ha pensato sua madre a metterla in difficoltà e a farle fare una figura di me**a“.
Le notizie su Nikita Pelizon proseguono…
Il passato della vippona
Nikita Pelizon, poco prima che scoppiasse tutto il caos con la madre, aveva parlato della sua infanzia. Stando a quanto ha dichiarato lei ha vissuto dei momenti difficili che l’hanno portata anche a pensare al suicidio:
Avevo preparato un kit da ingerire per andarmene. Sono stra contenta che non sia successo. Però non è stata l’ultima volta che ci ho pensata. Lì avevo preparato tutto. Quando mio fratello se ne andò entrai in questo loop negativo di mancanza e abbandono. Era costante… Di solitudine. Scrivevo di notte e bruciavo tutto perché non volevo che i miei non sapessero.
Nikita Pelizon, però, ha trovato il coraggio e la forza di vivere:
Io sono tanto contenta di aver trovato il coraggio di provarci almeno. Trovare il coraggio di uscire affrontando le conseguenze. E provare a inseguire i miei sogno anche se valutati in maniera pessima. Tante persone ce mi seguono, sono in contesti famigliari come questo. Spero trovino il coraggio di affrontare tutto ciò. Questa vita è un provarci.