Il racconto di Elenoire Ferruzzi

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Elenoire Ferruzzi. Come abbiamo visto infatti ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7, l’influencer è stata eliminata dal programma, a seguito di un televoto flash di cui è stata protagonista. La Vippona ha infatti ricevuto un provvedimento disciplinare per via di alcuni gravissimi comportamenti contro Nikita Pelizon, e a quel punto è finita al televoto flsh. Il pubblico a quel punto ha deciso di eliminare l’influencer che ha così immediatamente lascito il programma.

Nel mentre in queste ore sta girando sui social un vecchio video in cui vediamo una giovane Elenoire Ferruzzi raccontare un aneddoto del suo passato. L’attrice ha così svelato un divertente episodio, quando graffiò involontariamente con le unghie un suo ex mentre dormivano di notte. Queste le dichiarazioni di Elenoire:

“Praticamente eravamo a letto un giorno, anni fa. Io ho sempre portato queste unghie lunghe. Io e questo ragazzo con cui stavo insieme dormivamo di notte e io girandomi non mi sono accorta e l’ho graffiato. Ma gli ho fatto un graffio allucinante, sulla pancia e sul collo e lui al mattino si è alzato per andare a lavoro. Lui durante non se n’è accorto, perché mi sono girata e lui l’avrà percepito come una botta, poi di notte, dormendo. La mattina mi sono svegliata per prima e ho visto che era tutto graffiato. Era uscito anche sangue. Lui si è alzato, io non gli ho detto niente, si è visto allo specchio e me ne ha dette di ogni. Mi ha detto: ‘Come faccio ad andare a lavoro? Put**na di m**da’”.

Nel mentre alcune ore fa Elenoire Ferruzzi ha svelato cosa ha fatto con Daniele Dal Moro, e a confermare la sua versione è stata Giaele De Donà. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Avanti