Matteo Diamante attacca George Ciupilan

Nikita Pelizon, l'ex Matteo Diamante attacca George Ciupilan
George Ciupilan, Nikita Pelizon, Matteo Diamante

Al Grande Fratello Vip durante le nomination quando è arrivato il turno di George Ciupilan, Alfonso Signorini ha voluto parlare un po’ con lui. Già l’altra volta il conduttore aveva accennato al bel rapporto che l’ex concorrente de Il Collegio ha instaurato con Nikita Pelizon. Il ragazzo ha detto di trovarsi molto bene con lei e nel momento in cui il padrone di casa gli ha domandato se tra loro potesse nascere qualcosa è stato piuttosto preciso. George ha spiegato infatti di essere molto amico con l’ex della coinquilina, Matteo Diamante (non menzionato da Ciupilan), di non voler fare un torto a nessuno e di vederla solo come una persona a cui vuole molto bene.

Chiaramente il video ha fatto il giro del web e in tanti l’hanno inviato proprio a Matteo Diamante, il quale sui social sta commentando in maniera piuttosto frequente le varie dinamiche della Casa del GF Vip e non ha mai mancato di dire la sua sull’ex Nikita Pelizon. Apprese le parole di George Ciupilan, Matteo ha risposto tra le storie Instagram:

“Ho finito ora di lavorare e mi avete inviato questo video… ????? Stiamo scherzando, spero… ‘Conosco molto molto bene’, ma sei serio?? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua”, ha scritto tra le storie l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Non sappiamo di preciso a cosa faccia riferimento Matteo, ma evidentemente c’è qualcosa che non sappiamo!

La storia Instagram di Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon
La storia Instagram di Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon

Ma non solo. Successivamente Matteo Diamante si è sfogato criticando George:

Le parole di Matteo Diamante
Le parole di Matteo Diamante

Vedremo se Matteo Diamante tornerà a parlarne e se quanto accaduto verrà portato alla luce durante la prossima puntata del GF Vip 7. Come replicherà George Ciupilan e quale sarà la reazione di Nikita Pelizon? Nel post puntata, intanto, la ragazza ha consolato il suo amico. Andiamo a vedere cosa è successo…

Avanti