Attilio e la lite con Luca per un paio di scarpe

Tra Attilio Romita e Luca Salatino c’è ancora maretta. I due vipponi sembravano aver chiarito le divergenze, ma a quanto pare ci siamo sbagliati. Ieri sera prima della diretta il giornalista si è sfogato in giardino con George Ciupilan e Giaele De Donà, rivelando un episodio che si sarebbe verificato durante la preparazione della valigia di Amaurys Perez:

“Oggi mi ha detto ‘ma tu hai messo le mie scarpe nel bagaglio di Amaurys?’. Io allora gli ho risposto ‘Tu sei venuto qua e mi hai fatto notare che c’erano due camice tue nello stesso armadio di Amaurys, ma perché sei venuto e me l’hai detto mentre io preparavo il bagaglio’. Si è lamentato che gli mancavano pure le scarpe nere. Ma io che ne potevo sapere. Amaurys mi ha detto che quello era il suo armadio, di mettere tutto dentro la valigia”, ha rivelato.

Stando al racconto di Attilio Romita quanto successo avrebbe fatto infuriare e non poco Luca Salatino, il quale avrebbe reagito in malo modo: “Lui ha cominciato a gridare come un…”, mimando il modo di parlare del coinquilino. Per poi continuare ancora: “Come è lui, però io non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa…”, ha detto per rientrare dentro e dirigersi in confessionale. Giaele De Donà ha risposto con una mezza frase: “Ogni tanto lui…”, facendo poi un gesto con le mani, forse a sottolineare le reazioni di Luca, mentre George Ciupilan gli ha detto: “Attì tu puoi fare quello che vuoi”.

Attilio Romita ha chiuso così la questione, ma a quanto pare non è finita. Questo perché nel post puntata lui e Luca Salatino hanno avuto modo di confrontarsi ancora e discutere sulle loro divergenze…

Avanti